PassportScan®:Il check-in non è mai stato così facile

PassportScan® aumenta l’operatività alla reception:il sistema di riconoscimento OCR, legge i dati contenuti nei documenti di identità(Passaporto,Carta d’identità,Patente) in pochi secondi, e li rende disponibili per un’immediata esportazione nel vostro gestionale.

I dati degli ospiti che hanno già soggiornato,si trovano facilmente in PassportScan® senza la necessità di ripetere la scansione, l’arrivo è creato con un clic e il check-in è ancora più veloce.

A differenza di altri sistemi, PassportScan® è in grado di leggere le informazioni sull’indirizzo dai documenti di identità.  Utilizzando Google API,il nostro sistema A.V.E.(Address Validation Engine)., convalida, verifica, aggiunge e corregge dettagli dell’indirizzo.

Firma Digitale e Salvataggio in formato .pdf

PassportScan® utilizza un metodo di autenticazione attraverso la firma dinamica manoscritta della persona. Valutando la pressione della penna e la durata del processo di firma, effettuata con una penna stilo su un touch screen o un tablet specifico per firma, viene registrata con un algoritmo che viene confrontato con eventuali firme future.

PassportScan® è VELOCE:aumentando la produttività,riducendo il tempo di check-in e l’errore umano; SICURO: tutte le informazioni vengono crittografate in un DataBase SQL; ECOLOGICO ed ECONOMICO:riducendo la quantità di stampe si salvaguarda l’ambiente e si risparmia denaro.

Sei interessato a questa soluzione?

Contattaci senza impegno e saremo lieti di fornirti tutte le risposte alle tue domande.

Menu