Prenota un’assistenza

Assistenza Remota

Help desk

+39 0465 946055

Un supporto per i nostri clienti

Maxer ha sempre dedicato costante attenzione al servizio assistenza verso i propri clienti che, in questo modo, possono rimanere concentrati nella propria attività. L’azienda cerca e propone le soluzioni migliori per garantire un servizio di elevato contenuto qualitativo, risolutivo e rapido. In tempo reale, uno staff preparato e cordiale offre consulenza applicativa, formazione sulle molteplici funzionalità dei software e raccoglie opinioni e suggerimenti che consentono l’implementazione costante dei contenuti dei programmi per disegnarli su misura in base alle diverse esigenze espresse da ogni cliente.

Lo staff tecnico è in linea tutti i giorni dell’anno, gli interventi di assistenza hot line, via internet o tramite accesso da remoto sono efficaci e consentono una connessione istantanea al PC del cliente in modo da arrecare meno disagio possibile alle attività delle aziende e in modo da non impegnare alcuna risorsa. Se indispensabile, si effettuano visite direttamente presso la sede dei clienti.

Menu