ASEM è stato uno dei pionieri nell’integrazione tecnologica e digitale tra i mondi dell’Information Technology e dell’Industrial Automation, nella convinzione che le tecnologie “Open & Standard” avrebbero rivoluzionato la “Factory Automation”.

ASEM è caratterizzata da una propria capacità di progettazione hardware, firmware, software, meccanica e sistemistica e dalla capacità di gestire in proprio tutte le fasi del processo produttivo, compresa l’attività di assemblaggio e saldatura delle schede elettroniche. Le competenze nella progettazione consentono alla Società la massima flessibilità nel realizzare anche prodotti e sistemi personalizzati per le specifiche esigenze dei clienti.

PROSERVER CTL

Il PROSERVER CTL è la risposta ASEM ai clienti che intendono semplificare la struttura IT del proprio business introducendo una soluzione affidabile, semplice da gestire con un costo competitivo. Efficiente ed affidabile nella sua configurazione di base con cabinet microTower e alimentatore fisso da 300W, può crescere nella configurazione con cabinet Tower , alimentatore singolo o ridondante da 800W e box hot swap per 8 HDD. Il controller raid RAID software è integrato on board per dischi SATA. Espandi il tuo sistema server in base alle esigenze del tuo business, alimentatori ridondanti, cabinet rack mount e equipaggiamento con i nuovi controller Raid Adaptec per la gestione fino a 8 dischi SAS di ultima generazione per ottenere un elevato livello di affidabilità dell’intero sistema.

PROSERVER XC2

Il PROSERVER XC2 è la soluzione ASEM bi-processore per soddisfare le esigenze di molteplici mercati dove affidabilità e prestazioni al top sono essenziali.
PROSERVER XC2 offre la possibilità di equipaggiare il server in base alle proprie esigenze riuscendo a garantire il giusto mix tra affidabilità e prestazioni. Ampia flessibilità nella configurazione, PROSERVER XC2 è infatti disponibile con cabinet tower, alimentatore fisso da 800W e 8HDD hot swap espandibile con alimentatori ridondanti (2x800W). Grazie all’apposito kit opzionale il sistema può anche essere installato a rack con altezza 4U.
La soluzione ASEM è progettata per offrire alte prestazioni grazie alla dotazione con processori di classe Intel Xeon di ultima generazione, ma ancor di più per semplificare e velocizzare la gestione di uno strumento fondamentale per migliorare i risultati del proprio business attraverso riduzione dei tempi di gestione e massimizzando le risorse IT.

Menu