Contratti ed Allotment
Gestisci tour operator e agenzie

Nessun limite agli accordi con i clienti business
L’allotment è un contratto tra un cliente business (tour operator, aziende, ditte o agenzie) e una struttura ricettiva, nel quale una quantità di camere viene messa a disposizione del cliente business per la vendita secondo specifiche limitazioni di tempo e utilizzo. Grazie a questo modulo, sarà’ possibile definire e gestire un numero illimitato di contratti con i clienti business e sarà sempre visualizzabile e modificabile la disponibilità e la situazione del venduto di ogni contratto che preveda un allotment.
Nelle tipologie di contratto potrai concordare con l’agente eo il prenotante: le commissioni da corrispondere (derivanti dal soggiorno, dai servizi o dai trattamenti); la modalità di conto (half credit, full credit ecc.); una particolare retta o categorie di rette; politiche specifiche di deposito o di cancellazione con la possibilità di implementare penali e pagamenti.

Automatico, ma controllato
Gli automatismi del programma si attivano all’atto dell’inserimento della prenotazione, nel caso in cui il prenotante/agente possieda uno o più contratti di allotment con parametri che corrispondono a quelli della prenotazione in via di definizione. Sarà facoltà dell’operatore prediligere l’allotment a cui collegare la prenotazione, scegliere di non accettare la prenotazione stessa se terminata la disponibilità, oppure decidere di accettarla comunque in extra-allotment.

MODULO DISPONIBILE IN

Sei interessato a questa soluzione?

Contattaci senza impegno e saremo lieti di fornirti tutte le risposte alle tue domande.

Menu