C.R.M.
Fidelizza il cliente con il Customer Relationship Management.

E-mail Marketing
Investire nelle relazioni con i clienti significa investire nel futuro del proprio business.
Il modulo CRM permette di fidelizzare la clientela nazionale ed internazionale in maniera automatica, grazie alla creazione e distribuzione di comunicazioni commerciali targetizzate. Promozioni, auguri, informazioni prima dell’arrivo, questionari, offerte, notizie, eventi e sondaggi potranno essere personalizzati ed inviati a clienti specifici via sms, fax o email. Interfacciabile a qualsiasi server di posta elettronica, il CRM Ericsoft consente la gestione delle mail errate, messaggi di risposta automatici, filtri tra operatori, conteggio delle aperture, ritorni e letture.

Appuntamenti e Attività
Il CRM Ericsoft offre alla struttura un sistema di comunicazione interna tra gli operatori e consente la pianificazione dell’agenda degli appuntamenti.
Le attività programmate (telefonate, appuntamenti, prenotazioni, meeting) vengono collegate all’operatore incaricato con la possibilità di inserire appositi promemoria. Mentre ogni attività in entrata e uscita viene monitorata e tracciata nel software gestionale al fine di mantenere uno storico di tutte le comunicazioni effettuate con clienti, agenti o altri contatti.

MODULO DISPONIBILE IN

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