Routing
Flessibilità e diversificazione delle regole in fase di conto.

Regole miste in Half e Full credit
Con il modulo routing si possono creare e gestire infinite modalità di emissione conti, come l’half credit (il cliente paga gli extra e il prenotante/agente paga il soggiorno) o il full credit (l’intero importo della prenotazione viene pagata dal prenotante/agente). Ma non solo. È possibile anche creare regole miste, che dividano il conto o lo sospendano in più documenti a seconda della categoria di addebiti o trattamenti. In questo modo diventa ultra-flessibile la gestione dei conti e il pagamento degli addebiti tra cliente e prenotante.
Routing rileva in automatico la regola di emissione da perseguire, permettendo a qualsiasi operatore di emettere conti senza sapere quanti documenti fare, di che tipo, a chi intestarli o se sospenderli.

La fila alla reception diventa un ricordo
Routing permette di velocizzare la contabilità del front office e di creare estratti conto e documenti fiscali anticipatamente o in date differenti dal giorno di partenza. Inoltre, il software permette cambiamenti all’ultimo momento delle voci di pagamento, in caso ci siano rimostranze da parte del cliente o extra da pagare.
Il software prevede: la configurazione di numerazioni diversificate con possibilità di indicazione alfanumerica (1/RH, 1/RR, ecc.); la possibilità di emettere documenti immediati per clienti passanti, che utilizzino i servizi della struttura senza pernottamento (ad esempio per clienti che consumano pasti al ristorante o trattamenti alla Spa); l’emissione del conto secondo modalità programmate e personalizzate (Half Credit, Full Credit, documenti separati per generi di monopolio, ecc…), che rendano possibile l’emissione contemporanea di più documenti con caratteristiche e intestazioni differenti (a prenotato, prenotante, agente o ad un nominativo specifico).

MODULO DISPONIBILE IN

Sei interessato a questa soluzione?

Contattaci senza impegno e saremo lieti di fornirti tutte le risposte alle tue domande.

Menu