Yield Management
Ottimizza occupazione e politiche tariffarie.

Revenue oriented
Il modulo Yield Management propone un sistema di gestione tariffaria con rette dinamiche che interagiscono con le condizioni di occupazione dell’hotel e permettono di ridurre i costi massimizzando il fatturato di tutti i reparti. L’Hotel Manager sarà in grado di esaminare la domanda di ogni segmento, comprendere il proprio mercato e stabilire politiche di prezzo efficienti per vendere le risorse alle migliori tariffe.
Potrà creare le rette analizzando lo storico passato, le date evento, la tipologia di cliente ( ad. es. leisure e corporate), i canali e i mercati.

Pricing dinamico
La sua innovazione risiede nell’attivazione automatica in Front Office di particolari rette solamente al raggiungimento di una certa soglia di occupazione o al raggiungimento di un determinato numero di vendite. La migliore tariffa applicabile verrà quindi calcolata dal software gestionale in base alla percentuale di occupazione dell’hotel, alla domanda e alle vendite effettuate.
Yield Management permette di ottimizzare gli indici ADR e RevPar (Revenue per available room) con i quali si identifica il potenziale della propria attività alberghiera e consente l’applicazione di strategie di overbooking calcolato per rafforzare il tasso di occupazione.

MODULO DISPONIBILE IN

Sei interessato a questa soluzione?

Contattaci senza impegno e saremo lieti di fornirti tutte le risposte alle tue domande.

Menu