Bello da vedere, ancora più performante

La nuova versione di Suite è stata concepita per offrire al management alberghiero uno strumento di gestione con alti standard di performance e una nuova incredibile esperienza di utilizzo.

Ecco alcune delle novità presenti in Suite 5°:

  • Panel 5°, il tuo cruscotto aziendale con statistiche sempre aggiornate in tempo reale

  • Schermate componibili in drag&drop e personalizzabili per utente

  • Nuova user experience e oltre 20 temi grafici disponibili

  • Modalità Multiproperty nativa per la gestione centralizzata di più strutture

Il gestionale che hai sempre sognato

Un unico strumento per gestire in modo centralizzato tutte le aree del tuo hotel: dalla vendita delle camere alla gestione del cliente, dal ristorante al centro benessere.

Controllo

Con Suite 5° hai il pieno controllo di ciò che accade nella tua struttura, dall’andamento delle prenotazioni e del fatturato, alle operazioni del tuo team sul gestionale grazie alla gestione dei permessi

Efficienza

Digitalizzando le attività, i processi di gestione diventano fluidi ed efficienti: si riducono gli errori e il lavoro di back office, così il personale potrà dedicare più tempo alla cura degli ospiti

Affidabilità

Oltre 4000 hotel e strutture ricettive si affidano a Suite per organizzare e gestire il lavoro quotidiano, una tecnologia frutto dell’esperienza maturata in 25 anni di stretta collaborazione con i professionisti dell’ospitalità

Panel 5°: uno sguardo per conoscere le tue performance

Le nuove dashboard di Suite 5° sono state create per offrirti, in tempo reale, tutte le informazioni di cui hai bisogno per la gestione e il controllo del tuo hotel:

1. DayToDay: informazioni sulla situazione ospiti giornaliera, clienti in casa, in arrivo e in partenza in data odierna, con comandi veloci di check in, check out ed emissione conto

2. Overview: panoramica generale sull’andamento della struttura

3. On the Book: statistiche e indicatori che considerano i dati consolidati e il forecast

4. Revenue Performance: statistiche e indicatori che considerano esclusivamente i dati consolidati della strutture

Aumenta le tue vendite online

Con Booking Engine e Channel Manager integrati al PMS, migliori le performance della vendita online e semplifichi la gestione di prezzi e disponibilità grazie ad aggiornamenti in tempo reale su ogni canale

Conquista i tuoi ospiti

Conquista i tuoi ospiti Semplifica la comunicazione con gli ospiti grazie al CRM integrato: dall’invio dei preventivi alle email di pre-arrivo e buon rientro. Utilizzando template di email pre­impostate e dal forte impatto emozionale, trasformi le richieste in conferme.

Coordina i servizi offerti agli ospiti

Suite 5° ti permette di offrire una migliore guest experience grazie alla centralizzazione delle attività dei diversi reparti: dagli addebiti del ristorante sul conto dell’ospite, fino alla prenotazione dei trattamenti spa e sale meeting.

Concentrati sugli aspetti strategici

Hai tutti gli strumenti per gestire con semplicità: telematico, fatturazione elettronica, GDPR, obblighi normativioperazioni contabili e di back office; così potrai dedicarti alle attività commerciali per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

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CRM

Il gestionale per hotel di Ericsoft è l’unico con CRM Web già integrato, uno strumento che fa la differenza nelle strategie di vendita delle camere.

Il CRM Web permette di instaurare un rapporto con l’ospite a partire dalla prima interazione, con l’obiettivo di mantenerlo nel tempo. Utilizzando template di email pre­impostate e minisiti dal forte impatto emozionale, ogni comunicazione contribuirà ad innalzare la qualità dell’esperienza dell’ospite e l’immagine dell’hotel prima, durante e dopo il soggiorno.

CRM

Contratti e Allotment

Il modulo ti permette di gestire i contratti business con tour operator, aziende e agenzie, in maniera rapida e automatizzata. Potrai gestire un numero illimitato di contratti, concordare differenti condizioni per ogni agenzia/cliente business ed associare una prenotazione ad un determinato allotment impostando diverse modalità di conto (half credit, full credit ecc.).

Contratti e Allotment

Multiaziendale

Con il modulo multi aziendale, puoi garantire una supervisione globale delle tue aziende grazie ad un sistema di gestione centralizzato. Da un singolo software puoi gestire più hotel (utilizzando Suite 4°) o più ristoranti (utilizzando Ristò 4°), uniformando e semplificando i processi di configurazione del gestionale senza rinunciare alle esigenze di ogni struttura o locale.

Multiaziendale

Spa

Il modulo Multi Risorsa (orario) ti permette di gestire i servizi del centro benessere direttamente dal gestionale: potrai addebitare sul conto degli ospiti i trattamenti spa e gestire la durata, le tariffe, gli operatori coinvolti, le sale e le attrezzature.

Spa

Sala Meeting

Il modulo Multi Risorsa (giornaliero) ti permette di gestire le sale meeting della tua struttura direttamente dal gestionale: potrai gestire le sale, le attrezzature e i pernottamenti dei partecipanti agli eventi.

Sala Meeting

Offline

Con il modulo offline, il gestionale ti permette di mantenere il controllo e la gestione centralizzata dei diversi punti cassa in assenza di connessione, adattandosi alle particolari esigenze operative di ogni struttura. È utile sia per le configurazioni in cui uno o più computer non hanno accesso alla rete, oppure in presenza di connessioni rete non performanti o instabili, le postazioni operano in locale e in modo da non essere penalizzate dalla lentezza della rete e possono continuare a lavorare autonomia in caso di improvvisa perdita di segnale.

I dati vengono salvati e sincronizzati con il software gestionale principale, una volta ristabilita la connessione alla rete o attraverso percorsi alternativi (USB, CD, applicativi di condivisione esterni – Google Drive o DropBox, percorso ftp, ecc.).

Offline

Tv Interattiva

Il modulo Tv Interattiva di Ericsoft si interfaccia con i più diffusi sistemi di Interactive TV (come Sky e Quadriga) e permette di addebitare direttamente sul conto della camera l’acquisto di un film o di un evento Pay-TV e Pay-per-view. In questo modo sarà possibile gestire in maniera automatizzata gli addebiti sul conto di ogni cliente.

TV Interattiva

Controllo Accessi

Per gestire l’accesso degli ospiti in camera, i nostri gestionali si interfacciano con i principali sistemi di building automation quali Pegasus di Airvent, Hotel Supervisor di Microdevice, Cisa, Altecon ed altri ancora. Il sistema di controllo accessi permette di creare tessere magnetiche e di collegarle sia alla camera che alla prenotazione per attivarle al momento del check-in e disattivarle al check-out.

Controllo Accessi

Centralino Telefonico

I nostri software ti permettono di interfacciare il centralino telefonico per poter: addebitare direttamente sul conto dei clienti i costi delle telefonate, attivare e disattivare direttamente dal programma la sveglia, gestire lo stato di check in/check out e il cambio di stato di una determinata camera da sporca a pulita. Infine consenti al personale dell’housekeeping di comunicare in maniera tempestiva con la reception, tramite digitazione di un codice.

Centralino Telefonico

Frigo Bar

Con il modulo Frigo Bar avrai sempre la certezza di quali e quanti prodotti sono stati consumati dai tuoi clienti. Per facilitare le operazioni di gestione e ridurre il tempo di attesa per i tuoi ospiti durante il check out, l’importo del prodotto consumato verrà automaticamente addebitato alla camera dal gestionale.

Frigo bar

Magazzino

Gestire il magazzino è estremamente importante nelle realtà alberghiere e ristorative. Ericsoft ti permette di tracciare le attività del magazzino, verificare le risorse utilizzate e le giacenze e rendere automatici gli ordini, tenendo sotto controllo costi e ricavi per una gestione efficiente della tua attività.

Oltre a garantire un’accurata analisi dei costi e di accedere allo storico delle condizioni commerciali concordate, il modulo Magazzino permette di calcolare il reale costo delle materie prime utilizzate e confrontare le condizioni di vendita con i fornitori, determinando le più convenienti.

Magazzino

Routing

Facilita il front-office con la creazione di modalità di emissione del conto personalizzate. Con il modulo Routing, rispondi ad ogni richiesta dei clienti in fase di pagamento: dagli sconti ai voucher, dai conti separati a chi viaggia per lavoro fino ai clienti che utilizzano i servizi della struttura senza pernottare. Puoi fare fronte alle esigenze dei tuoi clienti impostando in modo semplice sia i pagamenti che la documentazione: il gestionale rileva in automatico la regola di emissione prestabilita, permettendo all’operatore di emettere conti anche senza conoscere le condizioni di convenzioni e contratti delle varie agenzie.

Routing

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